CalendarioChi sonoCorsiAZIENDEContattiCOMPRA ONLINE
 




COSA PENSANO DEI CORSI

Il corso PhotoReading® di Francesco Martelli è diretto, semplice ed efficace! Uno strumento necessario per chi ama imparare cose nuove.
Matteo Salvo, Formatore
autore dei best seller “Il segreto di una memoria prodigiosa” e “Impara l’inglese in un mese”


Il corso di PhotoReading® ha soddisfatto le mie aspettative. Il cambiamento del paradigma nella lettura sarà molto utile nel mio percorso formativo. Essere arrivato al corso senza precedenti conoscenze è stato molto utile perché non ha viziato il mio apprendimento. La capacità di Francesco e la sua attenzione agli stati di rilassamento sono basilari per la buona riuscita del corso. Avanti tutta!!!
Luigi Mazzola, Dirigente Ferrari

PhotoReading® è un corso molto bello, pratico e stimolante! La struttura è molto ben fatta. Buon equilibrio tra teoria e pratica. Buon clima generato dal docente e buone energie date dai partecipanti.
Maurizio Varini, Executive Coach

“Ultramind” è proprio un buon corso, gestito in modo sicuro, professionale e cordiale. La durata è adeguata, così come il numero degli esercizi. Sono rimasto piacevolmente colpito dai risultati raggiunti. Grazie anche a Sonia per l’assistenza pre-corso.
Dennis Galletti (HR Manager)

Nel corso “Ultramind” ci sono veloci tecniche di rilassamento, facili modi per accedere a stati mentali utili, per riscoprire sensazioni assopite.
Valerio Bellotti (Insegnante)

Il corso “Ultramind” ha assolto in pieno le mie aspettative. Il mio obiettivo sarà quello di mettere in pratica tutte le tecniche apprese durante il corso al fine di ottenere miglioramenti professionali, sociali, di salute miei e di altri.
Margherita Russo

Il corso “Ultramind” è risultato essere molto intensivo, con un buon mix di partecipanti. Personalmente ho apprezzato le tecniche e gli esercizi.
Luigia Tauro (Manager)

Ultramind è un ottimo corso da consigliare ad altre persone. Grazie per la tua professionalità, al prossimo corso!
Pellegrino De Falco (Impiegato)

Potenziante e divertente allo stesso tempo: questo è Ultramind. Per me è stato la conferma di quello che già credevo, cioè il fatto che tutti siamo dotati di capacità intuitive che però vanno allenate. Le spiegazioni sono state tutte chiare e semplici e mi ha soddisfatto l’idea di fare molti esercizi e molta meno teoria.
Genny Losurdo

Positivo! L’esperienza con Ultramind si è rivelata senza dubbio unica ed è andata oltre le mie aspettative. Grazie!
Chiara Lissoni (Educatrice)

Ottimamente eseguito. Per quanto mi riguarda mi sono iscritto a Ultramind senza aspettative particolari. E’ stato piacevole e gratificante rendermi conto delle potenzialità dell’intuito. In realtà non avrei mai pensato di ottenere tali risultati e che questi fossero possibili.
Renato Zaccheddu (Medico)

Ultramind è un corso efficace e condotto tenendo sempre a proprio agio i partecipanti. Grande umanità dell’istruttore e dei collaboratori.
Ettore Clausi

Ultramind è un corso pieno di sorprese e scoperte delle nostre potenzialità non sempre utilizzate e riconosciute. Risultati interessanti negli esercizi, è un corso che consiglio vivamente. Buon supporto da parte di Sonia. Corso chiaro semplice e ben spiegato, molto bene!
Cèline Amelot

Il corso "Photoreading®" ha soddisfatto pienamente le mie aspettative... e i numerosi di esercizi svolti mi hanno permesso di verificare sul campo l'efficacia del metodo e il mio livello di comprensione delle singole parti... ora come ogni nuova abilità acquisita occorre esercitarla costantemente... Francesco è un trainer davvero efficace e sempre disponibile... mi piace molto il suo stile e la sua professionalità...
Pellegrino De Falco ( Impiegato)

Il corso di specializzazione in ipnosi è una esperienza straordinaria, unica. Un bellissimo viaggio alla scoperta della me stessa a me più nascosta e difficilmente gestibile. Il nostro trainer, Francesco Martelli, con grande capacità, è riuscito a trasmetterci e farci padroneggiare argomenti (come comunicare col nostro inconscio, ampliare o conoscere le nostre capacità intuitive) per me, e tutti noi, difficilmente accessibili altrimenti. Un’importante tappa per la mia crescita. GRAZIE! Ottima organizzazione.
Luciana Fois - Consulente

Un corso dove, imparando cos’è nella realtà l’ipnosi, scopri che è un metodo estremamente efficace nel completo controllo del proprio stato, e che è utile per svariate situazioni: per risolvere problemi, per ritrovare e potenziare risorse, per aumentare la serenità, la felicità, l’equilibrio emoziona le.
Ottimo corso; docente eccellente.
Elisabetta Muscas - Medico

Ho appreso utili ed interessanti insegnamenti sull’utilizzo dell’intuito e sui segnali dell’inconscio, che prima del corso non ero in grado di decifrare e sintetizzare. Credo che con questo corso sarò in grado di usare positivamente le esperienze inconsce e di aiutare anche gli altri a credere di poter realizzare i sogni.
Annamaria Marini - Avvocato

L’andamento del corso di specializzazione in ipnosi è stato eccezionale. Gli insegnamenti, efficaci e professionali, sono stati molto semplici ed idonei a determinare maggiore capacità per qualsiasi persona che voglia intraprendere questa strada di approfondimento personale.
Maria Manca - Libera professionista

Ottimo il trainer nella preparazione e nel trainin g in aula, all’interno della quale si è fatta moltissima pratica su tutte le tecniche di ipnosi apprese.
Alex Vigo - Imprenditore

Il corso di ipnosi è molto completo, sia sul piano pratico che su quello teorico, con molto allenamento e confronto. Sono molto soddisfatto, su tutta la linea.
Nicola Piranda - Medico

E' sorprendente scoprire che ciascuno di noi ha la capacità di utilizzare il proprio intuito quando vuole e per qualunque cosa, con delle tecniche semplici e alla portata di tutti. Questo è un corso per chiunque voglia raggiungere un nuovo livello di consapevolezza.
Maria Immacolata Cinus

Corso davvero straordinario: avevo già avuto occasione di lavorare sugli stessi contenuti, ma durante le giornate trascorse con Martelli mi sono sentita rinforzata nella convinzione del grande potere della nostra mente.
L'ambiente cordiale, umanamente ricco e stimolante mi ha permesso di scoprire nuovi modi di stare vicino alle persone.
Licia Mocci - Medico psicoterapeuta

Ottimi risultati, il Trainer Francesco Martelli è stato impeccabile nel far apprendere le tecniche attraverso la pratica: piena soddisfazione dell'apprendimento acquisito.
Alex Vigo, Libero Professionista

Il corso si è sviluppato progressivamente nei giorni con fluidità e coinvolgimento. Il gruppo ha lavorato con affiatamento acquisendo via via competenze crescenti.
Per me è stata una sorpresa continua di scoperte esaltanti: l'essere umano è veramente meraviglioso e il corso me l'ha confermato continuamente: sta a noi scoprirlo, saperlo guardare e visualizzarlo: per il bene di tutta l'umanità.
Eneide Muscas - Medico

Dopo un corso di questo genere si impara un rilassamento profondo in grado di rigenerare il corpo e la parte mentale, che rimane attenta e vigile senza per questo avere una sensazione di "divisione" dell'essere.
E' interessante il meccanismo di porsi le domande e trovare le risposte che sono già dentro di noi, lasciando una incredibile soddisfazione.
Giovanni Fanari - Perito industriale

Una nuova sfida richiede nuove abilità e nuove competenze. E' bello scoprire come tutto è già nel nostro inconscio. Francesco Martelli guida in questo viaggio attraverso vivide visualizzazioni e "discese" al benefico stato "alfa". Ed il viaggio è appena iniziato ...
Nicola Ragatzu

Sinceramente è un corso meraviglioso, aiuta moltissimo all'autocontrollo e all'autorealizzazione. Un'insegnamento molto efficace.
Maria Franca Manca

Una esperienza molto interessante ed emozionante che permette di scoprire potenzialità nascoste, di aprire un dialogo interiore inaspettato e costruttivo. Si apprendono delle tecniche che sono veramente di valido aiuto per se stessi e per gli altri.
Maria Rosaria Mastidoro - Ricercatrice Universitaria di Filologia latina

Ho veramente apprezzato l'ottimo svolgimento del corso e la sincera competenza e disponibilità del Trainer Francesco Martelli. Il suo insegnamento è molto fluido, distaccato ma molto presente. Questo mi ha permesso di svolgere tutto il corso in modo rilassato e partecipe. Ho compreso meglio i segnali dell'inconscio e la possibilità di utilizzarli, accedendo allo stato "alfa".
Annamaria Marini - Avvocato

l'Intuition Training è stato eccellente. L'esperienza e gli esercizi proposti mi hanno guidato magistralmente in luoghi inesplorati e magici. Fondamentale è stato prendere consapevolezza dell'importanza dello stato e dell'intuito che ne deriva come conseguenza. Importantissima, oltre all'atmosfera creata coi miei colleghi, la presenza di un trainer generoso e professionale come Francesco. Ecco perchè scelgo, a occhi chiusi, i suoi corsi.
Matteo Anceschi, Imprenditore

Il corso e' stato superiore alle mia aspettative ed ho potuto notare l'affinamento all'accesso delle intuizioni, alla loro qualita' ed anche ad una maggiore sicurezza.
Molto utile il rilassamento che permette la raccolta di percezioni interne in situazioni quotidiane.
Il corso mi ha formato attraverso la notevole pratica, inducendomi l'automatismo all'accesso delle intuizioni, ed ha innalzato il mio livello di consapevolezza nel captare situazioni che prima non vedevo cosi' facilmente.Gia' in riunioni ho applicato le tecniche ...... una favola !!
Indubbiamente e' da consigliare perche' il corso lascia il segno. Dal punto di vista tecnico e di aula il corso e' stato sempre all'altezza della situazione, con contenuti ed esercizi molto validi.
Sono argomenti che possono essere visti come inconsueti, ma Francesco ha la capacita' di renderli naturali ed ovvi.
Ing. Luigi Mazzola, Manager Ferrari Auto F1

Questi giorni di corso mi sono divertita a scoprire, o meglio a rispolverare, alcuni aspetti di me stessa, ponendo semplicemente l’attenzione, la consapevolezza su delle “qualità” che tutti abbiamo e che possono essere delle utili “Amiche”. Possiamo ricorrerci per trovare nuove idee, possibilità, arricchirci di infinite opportunità, alle quali poter attingere ogni qualvolta lo desideriamo, per scegliere e trovare la migliore via per arrivare con entusiasmo all’obiettivo desiderato.
L’importante, ho capito, è essere disponibili ed aperti ai cambiamenti verso se stessi, e credere nelle grandi potenzialità che tutti abbiamo. Provare .. provare . provare .. provare .. Grazie!!!!!!!!!!!
Valentina Mazzei, Impiegata

"Mi chiamo Gianni Golfera e ho dedicato la mia vita alla ricerca nell'ambito della memoria e della formazione. Ho frequentato il corso Silva UltraMind ESP System insieme a mia moglie e ritengo sia stata un esperienza bellissima e molto utile per migliorare la mia vita. Forse, leggendo queste righe, ti aspetti di trovare qualche motivazione in più per frequentare il corso, ma il mio consiglio é quello di smettere di leggere e prenotare subito alla prossima edizione...
Ho il vago sospetto che ti entusiasmerà!"
Prof. Gianni Golfera - Mnemonista, Formatore

Il corso UltraMind ESP System ha rispettato in pieno le mie aspettative aggiungendo un pezzo alla mia continua ricerca di sfruttare la mente nella maniera piu' efficiente. Pensavo che potesse presentare difficolta' in termini di dispersione, di presentazione e di argomenti, invece sono rimasto positivamente sorpreso per come è stato schematizzato e fluidamente presentato. Tutti gli argomenti sono stati di mio interesse e l'applicazione e' già cominciata, fino ad essere automatica. Penso che ci rivedremo presto per altre avventure. Complimenti per la professionalita' e per la competenza. Avanti tutta!
Luigi Mazzola - Manager

"Un'ottima occasione da dare a sè stessi e agli altri; una crescita di consapevolezza interiore, arricchita anche dall'unicità di ogni partecipante. Eccellente conduttore Francesco Martelli, che ti accompagna passo dopo passo ad una espansione impensabile, ma così alla portata di tutti! Grazie infinite."
Manola Perico, Operaia

"Tutti siamo dotati di intuito: è un grande dono con cui conviviamo sin dalla nascita, ma del quale non abbiamo "istruzioni d'uso".
Capire ed utilizzare questa risorsa ci rende più consapevoli delle nostre potenzialità, più orientati ai nostri sogni, più consci nel prendere le decisioni di tutti i giorni.
Il corso Ultramind ESP System, basato su tecniche semplici e immediate, supportato dalla grande professionalità del Dott. Martelli, fornisce strumenti potenti e immediati per poter utilizzare questa meravigliosa risorsa. Così puoi rendere la vita di ogni giorno una straordinaria esperienza di conoscenza del mondo e di te stesso.
Lo consiglio a tutti!".
Dott. Alessandro Fossati - Manager del cambiamento

UltraMind è un percorso verso la consapevolezza interiore che permette di scoprire l'enorme potenziale in noi, sfruttando le nostre risorse d'intuito.
Con riconoscenza e stima ringrazio Francesco Martelli per ciò che mi ha trasmesso.
Rosa Moliterno - Insegnante

"Grazie al sistema Ultramind ho imparato a fidarmi e a sviluppare il mio intuito, ad avere idee e intuizioni che mi hanno arricchita e facilitata, sia nella realizzazione di progetti sia nelle relazioni personali e professionali. Tutto è più semplice e immediato."
Arianna Vetrugno - Coach, Account Director e Responsabile Formazione - Tribal DDB

"UltraMind ESP System mi ha aperto la strada verso l'accesso pratico alle infinite risorse inconscie che tutti noi possediamo e che possiamo utilizzare nella vita di tutti i giorni."
Mirco Zamprogno - Personal Coach

"E' stata un'esperienza unica in cui ho imparato a sviluppare l'intuizione. Fondamentale è stato imparare a riconoscerla e a fidarmi di lei."
Pietro Paolo Prudenzano - Responsabile del Personale e della Comunicazione di Esatto SpA

"E' un ottimo corso per sviluppare le proprie capacità intuitive-sensoriali: oggi uso il sistema al fine di operare scelte migliori per me stessa e per il bene degli altri."
Antonella Mescia Morelli - Insegnante

"Il corso Ultramind mi è stato molto utile per acquistare fiducia nelle mie intuizioni, per non sottovalutarle e mi ha aiutato anche a migliorare la capacità di rilassamento profondo, cosa molto difficile per me che sono sempre "presente" sia per carattere che per la mia professione.
E' stata, inoltre, un'occasione per vivere esperienze veramente affascinanti, che pensavo fossero solo per pochi eletti, ed è stato quindi con enorme piacere che ho scoperto che potevo far parte di questi, bastava crederci, rilassarsi ed esercitarsi con costanza.
Un grazie a Francesco Martelli per l'entusiasmo che è riuscito a comunicare a tutti noi partecipanti."
Maria Elisa Grapulin - Medico specialista in odontoiatria

"Questo corso mi è servito a scoprire e ad utilizzare l'inconscio. La cosa più bella dell'inconscio è che fa meglio di quello che gli chiedo.
Adesso è come avere una banca dalla quale prelevare quello che mi serve ogni volta che ne ho bisogno."
Carmelo Chiaramonte - Architetto, Docente esterno Facoltà di Architettura, Università di Trieste

"Il corso Ultramind per me è stato un affascinante viaggio dentro me stessa,che mi ha fatto toccare con mano come effettivamente ognuno di noi sia una miniera di potenzialità e capacità. Grazie a questo corso, ho avuto strumenti da usare in ogni situazione, per aiutare concretamente me stessa e gli altri."
Myriam Ceschino - Psicologa e psicoterapeuta

"Ho appreso ed utilizzo il metodo UltraMind. Assicuro che va bene anche per rilassarmi e per mantenere la calma nelle situazioni di lavoro dove mi è necessario essere molto razionale. Anche in queste occasioni è stato utile. Sono soddisfatta per le capacità di controllo del corpo e della mente che ho acquisito."
Tina Zanin - Medico

"Sono estremamente felice di essermi concessa un regalo così importante e formativo. Francesco è un' ottima guida, concreta efficace e sicura. I giusti ingredienti, per rassicurare una persona che segue un percorso e trova una "luce". Mi sono riconciliata con una parte di me, il mio intuito, che credevo strana. Ho scoperto altre persone bellissime con il mio stesso obiettivo. E' conoscersi e realizzarsi, al 100%"
Marianna Mazza - Commerciante

"Il corso di Francesco è una pietra miliare per la crescita personale di ciascuno. Giorno dopo giorno, si sviluppa nelle persone il seme del cambiamento, che porta ad avere più consapevolezza di sè stessi e della propria missione di vita"
Gabriella Fratoddi, Executive e Life Coach

"Sono venuto a questo corso per apprendere tecniche da utilizzare nel Coaching, cioè da portare agli altri. Torno a casa carico di arricchimento personale: ho scoperto su me stesso cose che non conoscevo, ho chiarito aspetti non chiari, ho fugato dubbi e perplessità. Soprattutto ora mi è chiaro il percorso e il risultato finale. Ora ho la consapevolezza di un dono che ho sempre posseduto, ma inconsapevolmente: l'intuito."
Antonio Mastidoro, Coach e Trainer

UltraMind ESP System è stato un viaggio entusiasmante con un Trainer d’eccezione: Francesco Martelli. Mi ha condotto passo dopo passo ad acquisire consapevolezza delle infinite potenzialità del mio inconscio. Tecniche semplici e di immediata applicazione che mi permettono di affrontare con serenità decisioni importanti e hanno aggiunto alla mia vita più scelte, quindi piu’ libertà!
Nicola Manfredelli - Portfolio Manager & Coach

"Bellissimo corso, divertente, utile, ricco di emozioni e molto pratico. E' un distillato di varie tecniche nuove in un ambiente tranquillo, sereno e molto bello. Sono sicura che servirà alla mia crescita e così può essere utile ad imprenditori, liberi professionisti, a persone di tutte le età: in realtà è utile a tutti. Lo spirito di gruppo rinforza l'efficenza del corso. Bello, originale, utile, potente, pratico, efficente."
Patricia Gozlan, Imprenditrice

"Per chi desidera avvicinarsi ad una materia da sempre molto attraente ed allo stesso tempo poco nota al pubblico, questo corso rappresenta la prima e genuina possibilità di comprendere le meraviglie del nostro intuito, che ognuno di noi possiede, e che non deve far altro che risvegliare!"
Stefano Veronesi, Financial Coach e Trainer

La vita ha questo di strano: che se cerchi il meglio molto spesso riesci a procurartelo. Partecipare al corso Ultramind mi è servito a capire che con la propria mente puoi migliorare te stesso e le persone che ti circondano. E' molto difficile da spiegare. La cosa migliore è partecipare! E vi accorgerete che la vostra vita sarà subito diversa. Ringrazio in modo particolare Francesco per come ci ha guidati e per quello che ci trasmesso nei 3 giorni trascorsi con lui.
Umberto Vimercati - Imprenditore

"Un interessante ed utilissimo corso per avere strumenti utili ed usare meglio ciò che già cerca di guidare la nostra vita, ma che la cultura - purtroppo - ci ha abituato a considerare come irrazionale: l'intuito. Un aspetto che ha da sempre guidato le persone che hanno fatto la storia, ed è sempre stato l'anima di ogni religione."
Mario Bonfanti, Sacerdote

"Ho imparato molto da questo corso, raggiungendo il mio obiettivo: ascoltarmi al meglio e migliorare costantemente la mia capacità di ascolto degli altri. Ho imparato che 'la confusione è l'avamposto della conoscenza' e che 'se ti fai la domanda giusta ottieni sempre una risposta'. Bella l'armonia che Francesco ha saputo creare nel gruppo, belli gli esercizi e la libertà di movimento".
Simona Settepanella, Ricercatrice Universitaria in Matematica

"Il corso di Francesco è illuminante: un fantastico viaggio di una settimana, alla scoperta di incredibili capacità, che non pensavo di possedere. Un corso stupendo, in un ambiente in cui ricaricarsi e da cui prendere energie e risorse per migliorare la qualità della vita. Questo corso insegna ad accogliere gli stimoli per comprendere ciò che è fondamentale per il nostro benessere, per il nostro futuro, per le persone che amiamo. Un corso meraviglioso, assolutamente imperdibile."
Riccardo Circi, Studente universitario

"E' un corso adatto per lo sviluppo della propria parte intuitiva, ma anche per ristabilire un equilibrio nei confronti di se stessi e nei rapporti con gli altri. E' un percorso completo che abbraccia il contatto con la natura, il contatto con gli altri, il riconsiderare determinate sensazioni, l'alleggerire alcune situazioni personali. Sono contenta di essermi regalata questa opportunità, da cui ho tratto indicazioni e suggerimenti chiari, per migliorare me stessa e per avviare ciò che adesso so essere la mia strada. Grazie per ciò che ho avuto la possibilità di condividere e capire."
Roberta Virgulti, Funzionaria bancaria

"Un corso ben condotto, con alternanza di momenti di trasferimento di informazioni e di esercitazioni. E' molto positiva la scelta di trovarsi in un luogo abbastanza isolato ed a contatto con la natura. E' utile anche per facilitare i rapporti tra le persone: contattare il proprio intuito tende anche a facilitare i rapporti con gli altri. Per la prima volta in un corso mi sono trovata a mettermi veramente in contatto con gli altri partecipanti, mentalmente ed emotivamente. Ho ricevuto molte ottime intuizioni."
Rita Prosperi, Funzionaria e formatrice

"Ero convinto che questo corso fosse la cosa giusta per me, ma avevo qualche paura di non trovarmi a mio agio, con persone estranee. Si è invece creato un bellissimo clima, di contatto e talvolta di forte intimità ed empatia, e sono cadute molte barriere. Le mie aspettative di apprendere tecniche semplici ed efficaci sono soddisfatte in pieno, e sento giusto per me applicare alla mia vita queste tecniche. Ho uno strumento da usare in questo particolare periodo della mia vita: sento già di avere a disposizione uno strumento affinato."
Davide Visentin, Funzionario

"L'esperienza è stata meravigliosa, la cornice era splendida. La formula residenziale aggiunge molto a questo corso. La parte teorica, gli esercizi e le esperienze mi sembrano assolutamente centrati e le due parti ben bilanciate tra loro. Credo che gli obiettivi del corso siano stati raggiunti pienamente."
Carmelo Carlo Fiorito - Formatore

"Un corso in cui non si parla di intuito bensì lo si vive, sperimenta e condivide. La bellezza, la creatività, la sorpresa con cui l'intuito mi parla: un dialogo senza fine! E poi l'entusiasmo del gruppo che lavora per risolvere i problemi... Ho apprezzato tantissimo la condivisione in gruppo, l'esperienza e l'aria aperta!"
Consuelo Zenzani - Psicoterapeuta

"Sento di essere cresciuto e sono certo di contribuire a mia volta a lasciare un segno di crescita nelle persone che incontrerò."
Marco Cattaruzza - Life Coach

"Questo corso mi ha dato veramente tanto: emozioni, risorse, risposte, strumenti, speranze.... Speranza!
Grazie di cuore."
Chiara Pardini - Coach

"Mi è piaciuto molto. Ho imparato meglio a rilassarmi, ad entrare in stati dove trovare, in modo libero e spensierato, la quiete della mia anima."
Michele Pavia - Libero Professionista

"Interessante, coinvolgente e stimolante. E' una specie di viaggio che, nel pieno rispetto dei tempi personali di ciascuno, ti porta a riscoprire il tuo intuito. E' una riscoperta, perchè realizzi presto che in realtà si tratta di una capacità che avevi già. Solo che la utilizzavi in modo saltuario e inconsapevole."
Carlo Pettinelli - Manager, Responsabile Formazione e Sviluppo delle Risorse Umane

"Questo corso mi ha aiutato molto a esprimere delle potenzialità che credevo di non avere: è un corso molto creativo dove ho sviluppato delle intuizioni interessanti, che sono sicura di poter valorizzare. Ho trovato degli strumenti facili ma molto efficaci e il lavoro è stato molto utile a livello fisico,emozionale e mentale. Ti ringrazio."
Amalia Esposito - estetista

"La scelta della location è stata ottima. Carica di energia e di significati. Il feedback è molto positivo.Ho vissuto una settimana intensa e piena di emozioni. Più che un corso è stata un'esperienza, una straordinaria opportunità per ritrovare una dimensione di me solitamente sepolta sotto molte cose inutili. Ho scoperto di avere capacità che non conoscevo, o meglio di cui non ero consapevole in pieno. Sono certo che ciò che ho imparato mi servirà per migliorare la mia vita e il mio lavoro. Ho riscoperto il piacere ed il potere delle persone e dell'amicizia"
Valentino Tomasoni - Imprenditore nel settore centri benessere e fitness

INFORMAZIONI: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.