CalendarioChi sonoCorsiAZIENDEContattiCOMPRA ONLINE
 


 

REMOTE VIEWING

 

 

 CORSO BASE

IMPARARE A VEDERE A DISTANZA

 

Vedere a distanza è possibile, entrando in contatto con la nostra mente non locale, con la nostra consapevolezza superiore. In questo modo possiamo sperimentare e descrivere eventi lontani, non percepibili con la percezione abituale.

 

Per farlo dobbiamo connetterci alla coscienza non locale (o universale) aldilà di spazio e tempo.

Il Remote Viewing (visione a distanza) fu studiato ed elaborato durante la guerra fredda, tra il 1970 e gli anni '80 su impulso e con i finanziamenti della CIA e di altre Agenzie governative americane, in particolare dallo Stanford Research Institute (SRI) diretto da Russell Targ e Hal Puthoff. Questi studiosi formarono alcuni esperti di Remote Viewing che ottennero significativi risultati, nel corso di oltre 20 anni di attività sperimentale.

Chiunque, con la pratica, può imparare il Remote Viewing, cioè imparare a descrivere sempre più accuratamente ciò che sta avvenendo in luoghi lontani o in tempi diversi: nel presente, nel passato ed anche nel futuro. 

Il nostro potenziale mentale è molto maggiore di quanto la maggioranza di noi può immaginare.   

Calmando la mente razionale e la percezione ordinaria, dominata dall'analisi logica, è possibile percepire informazioni utili per prendere decisioni corrette in campo professionale, finanziario, o in qualsiasi altro ambito. Le implicazioni sono immense e molteplici, dall'evoluzione spirituale e personale, a, più concretamente fare previsioni sui mercati finanziari.

Descrivere e sperimentare qualcosa aldilà della strada, data la nostra vera natura non locale, che è indipendente dallo spazio e dal tempo, è nè più nè meno facile che descrivere qualcosa a chilomentri di distanza, oppure a distanza di anni nel passato, o addirittura qualcosa che capiterà in futuro.  

 

Cosa impari nel corso Remote Viewing? 

 

Le basi per:

 

Analisi della personalità di un soggetto a distanza

Sintonizzarsi con una persona in un luogo lontano

Scoprire  o ritrovare oggetti o persone distanti

Esplorare luoghi lontani

Precognizione 

Prendere consapevolezza delle implicazioni scientifiche, spirituali e filosofiche delle abilità intuitive e di Remote Viewing. 

 

PROGRAMMA

  • Basi e presupposti del Remote Viewing
  • Spiegazioni scientifiche e implicazioni filosofiche e spirituali
  • Consapevolezza non locale e mente universale alla base del Remote Viewing
  • ESERCIZIO: Visione remota di oggetti
  • Consapevolezza Universale, senza limiti di spazio e tempo
  • I limiti: le nostre convinzioni, lo stato psicologico, l'interferenza della mente analitica (AOL)
  • ESERCIZIO: Visione remota di luoghi distanti
  • Analisi a distanza della personalità di un soggetto
  • ESERCIZIO: Visione remota di una persona in un luogo distante
  • Precognizione, sogni premonitori
  • Applicazioni ai mercati finanziari
  • ESERCIZIO: Esperimenti di precognizione
  • Visione remota, espansione della consapevolezza; come alleviare la sofferenza.

 

REMOTE VIEWING

 

Orari: 9.30 - 18.30

Due giornate

Numero chiuso: Massimo 16 persone

 

 

Impara il REMOTE VIEWING 1TO1 (corso su misura)

 

 

“Migliorare la vita a volte dipende dall'avere informazioni che altri non hanno”

 

Il REMOTE VIEWING è il metodo più moderno e scientifico per usare le proprie facoltà mentali  al fine di conoscere informazioni. Queste servono a fare valutazioni e scelte corrette con più frequenza, come previsioni sui mercati finanziari o su eventi sportivi.

Francesco Martelli si è formato direttamente, tra gli altri, con Russel Targ, lo scienziato che ha fondato questa metodologia assieme a Hal Puthoff allo Stanford Research Institute. 

 

“Il Remote Viewing attiva tutta la mente, aiutandoci a dare il meglio di noi stessi”

 

QUALI SONO I VANTAGGI DEL CORSO INDIVIDUALE (1to1) di 6 ore

 

  • Ti concentri su ciò che serve a te specificamente. Quando una persona frequenta un corso, in genere ha in mente qualcosa in particolare che vorrebbe ottenere. Sia che si tratti di fare migliori scelte nel privato,  previsioni azzeccate negli affari, o che tu voglia ottenere informazioni importanti su persone, o situazioni, il corso 1to1 ti farà raggiungere meglio il tuo scopo. Ci soffermeremo maggiormente proprio su quello che a te interessa imparare. Tutti gli esercizi sono personalizzati in base alle tue esigenze e alle tue caratteristiche personali. Ovviamente il metodo rimane lo stesso, ma gli esercizi vengono tagliati su misura. E' possibile registrare tutti gli esercizi con il proprio registratore per chi frequenta il corso 1to1.

 

  • Con questa formula avrai certamente risposta a tutte le tue domande o agli eventuali dubbi o perplessità, con la certezza di avere il tempo per questo importantissimo aspetto. Tutta l'attenzione dell'istruttore è concentrata al 100% su di te, sulla soluzione dei tuoi problemi e delle eventuali difficoltà.

 

  • Con la formula 1TO1 è possibile affrontare e superare al meglio gli eventuali problemi che potresti incontrare nell'apprendimento. Se questi si presentano immediatamente individueremo la causa e troveremo soluzioni su misura. Tra un incontro e il prossimo potremo verificare l'efficacia delle soluzioni, portando a termine i compiti e le prove previste. Questo porterà ad un completo e soddisfacente risultato su ciò che eventualmente non fosse riuscito prima.

 

  • Puntare su ciò che interessa di più al singolo cliente è possibile solo in questa formula. Con incontri ad intervalli regolari di tempo è possibile l'esercizio individuale e la verifica dei risultati, volta per volta, prima di proseguire con il passo successivo.

 

  • A fine corso hai appreso le tecniche e le strategie per riuscire bene ad applicare il Remote Viewing alle tue necessità, quelle per le quali hai deciso di imparare il metodo.

 

“Sviluppi l'intelligenza, la rapidità mentale, la creatività”

 

Impara a pensare come un esperto, in qualsiasi campo: comprendi come risolvere un problema di liquidità come un esperto di finanza, come migliorare la ricerca di un lavoro come ti suggerirebbe un selezionatore di personale, come affrontare una ristrutturazione edilizia secondo la prospettiva di un architetto.... e così via.

La tua mente non ha limiti!

 

INFORMAZIONI DETTAGLIATE, LOGISTICHE, ED ISCRIZIONI:

 

Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.